Rivoli, 5 settembre 2015:
Rivoli - GENDER RIVOLUZIONE O INVOLUZIONE. -

RIVOLI - Il Centro Aiuto per la Vita e Movimento per la Vita Giuseppe Foradini il IN COLLABORAZIONE CON LE PARROCCHIE DI RIVOLI organizza un incontro pubblico su:

GENDER RIVOLUZIONE O INVOLUZIONE?

 

LUNEDÌ 21 SETTEMBRE 2015 - ore 21.00
presso - Salone Beato Antonio Neirotti
(Parrocchia Santa Maria della Stella) Rivoli

 

Relatore: Prof. Massimo Gandolfini

- Neurochirurgo e Presidente dell’Associazione “Scienza & Vita”-

 

Il gender non è soltanto pura teoria è cultura in via di mondializzazione e la cultura è educatrice. Il Gender è la riedizione in chiave moderna della lotta per il potere, il piacere e il possesso.

 

CON QUESTO INCONTRO VOGLIAMO PROPORRE UN RISVEGLIO DELLA COSCIENZA, DELLA RAGIONE E DELLA FEDE. PER ESSERE COMPLETO L’ATTO UMANO DEVE PASSARE DALLA COSCIENZA, DALLA RAGIONE, DAL CUORE E DALLA VOLONTÀ. LA PERSONA LIBERA NON SOLO CERCA LA VERITÀ MA ANCHE IL BENE E L’AMORE.


“...secondo l’articolo 7/3 dello Statuto della Corte Penale Internazionale con il termine “GENDER” si fa riferimento ai due sessi, maschile e femminile, nel contesto sociale. Tale termine non implica altro significato da quello menzionato...”

 

Nella realtà “Gender” si intende: un insieme di teorie fatte proprie dall’attivismo gay e femminista radicale per cui il sesso sarebbe solo una costruzione sociale. Vivere “da maschio” o “da femmina” non corrisponderebbe più a un dato biologico ma ad una costrizione culturale. L’identità sessuata, cioè essere uomini e donne, viene sostituita dall’identità di genere (”sentirsi tali”, a prescindere dal dato biologico). E si può variare a piacimento anche mantenendo immutato il dato biologico.

 

- SEDE DELL’INCONTRO: Salone Beato Antonio Neirotti (Parrocchia Santa Maria della Stella) Via Collegiata Nuova - Rivoli.


Per informazioni:


CAV & MPV "G. FORADINI" Rivoli - Via Cavour, 40

Tel. 011 95 64 291 - 328 26 53 764 - 329 40 33 909 - 340 65 74 867

info@cavrivoli.org


CAV e MPV Rivoli.

Scarica il volantino (.pdf)


>>News ed Eventi

>>HOME


Il contenuto di questa pagina richiede una nuova versione di Adobe Flash Player.

Scarica Adobe Flash Player