Vita sotto le stelle
  "Vita sotto le Stelle". Tre fantastiche serate per una nuova cultura della
vita. Rassegna curata dal Gruppo Giovani del Centro Aiuto alla Vita di Rivoli.
Prima edizione di "Vita sotto le Stelle" progetto culturale e teatrale ideato e curato dal gruppo Giovani del Centro Aiuto alla vita di Rivoli. L'iniziativa avrà luogo nei giorni 21-22-23 novembre e si svolgerà presso il Teatro parrocchia Nuova Collegiata Santa Maria della Stella e presso il Salone Chiesa Gesù Salvatore di Rivoli.

Scopo della manifestazione è favorire e difendere la cultura della vita e dell'accoglienza nei confronti dei più deboli, primi fra tutti, i bambini concepiti e non ancora nati.
Il calendario prevede per il 21 novembre alle ore 21, presso il Salone Chiesa Gesù Salvatore, via Cavour 40, un incontro-dibattito sul tema: "LA CULTURA DELLA VITA NEI MASS-MEDIA". Interverranno il Prof. Alberto Arato, esperto di comunicazione sociale e Giorgio Gibertini, responsabile nazionale gruppo giovani Movimento per la Vita, che interagendo con il pubblico presente in sala, daranno vita ad un autentico laboratorio culturale.


Non mancheranno i momenti di spettacolo vero e proprio, infatti, sabato 22 novembre alle ore 21 presso il Teatro parrocchia Nuova Collegiata Santa Maria della Stella in Via F.lli Piol 44, avrà luogo il concerto "MUSICA IN…VITA": da giovane a giovane concerto di parole e musica.
Domenica 23 novembre alle ore 21, infine, nello stesso teatro un invito più leggiadro: "VITA A PASSO DI DANZA", da zero agli "anta" si balla con Sara e Samantha.
 
Venerdì 21 Novembre
ore 21
Sabato 22 Novembre
ore 21
Domenica 23 Novembre
ore 21

LA CULTURA DELLA VITA NEI MASS-MEDIA
Tavola rotonda

MUSICA IN...VITA
Concerto di parole e musica

VITA A PASSO DI DANZA
Da zero agli "anta" si balla con Sara e Samantha

ingresso libero ingresso libero ingresso libero
Per informazioni:
Samantha Pizzichetta (347 2929522)
Maria Teresa Bugnano (329 4033909)
info@cavrivoli.com
WWW.cavrivoli.com

© CENTRO di AIUTO alla VITA - RIVOLI